Splendide le due giornate di sabato 2 e domenica 3 per il 22° Motoraduno Campo dei Galli (grazie alla clemenza del bel tempo).
il Sabato è cominciato con buon auspicio, infatti già dal mattino han cominciato ad arrivare motociclisti in aumento costante.
Quindi nel pomeriggio era già presente un bel po’ di gente. Infatti un nutrito gruppo di motociclisti, alcuni anche con passeggeri, han potuto godere del giro e visita al meraviglioso castello di Montegibbio a Sassulo. La visita, guidata, al Castello, a detta dei partecipanti, è stata stupenda. Ammirazione per i bellissimi locali, gli arredamenti, i quadri di elevata fattura e di grande importanza storica. Al ritorno si è potuto godere del rinfresco offerto dal Bar Vecchio Cafè (del nostro amico Giovanni), di Campogalliano
La serata di sabato è proseguita, fino a tarda notte, con la gustosa grigliata di carne, Lambrusco, Birra, ecc. allietata con la musica della rock band “Chi brev Ragass” che hanno omaggiato il rocker modenese Vasco Rossi
Poi chi era stanco e si era organizzato con la tenda ha potuto godere di passar la notte in mezzo al verde dell’adiacente parco fluviale del fiume Secchia (e Laghi Curiel)
La mattina di domenica iniziata anche all’insegna dell’ottimismo grazie al bel tempo ma specialmente grazie all’arrivo di altri motociclisti e anche molti curiosi per stare in compagnia e con la voglia di ammirare le moto.
Nei due giorni era previsto anche giro in barca a vela dell’associazione velistica PONTOS, sempre adiacente all’area del motoraduno.
Grazie…Grazie di cuore a tutti per la splendida partecipazione, ci avete riempito di gioia.
Grazie a tutti i soci, amici, simpatizzanti del moto club, mogli, fidanzate, figli, ecc. ecc. per il grande contributo alla riuscita della manifestazione